Massaggio Ayurvedico costituzionale in base ai dosha

Per vatabhyangam: 

Questo massaggio deve produrre calore e morbidezza, migliora la circolazione, stabilizza la mente, porta flessibilità alle articolazioni, da vigore e ringiovanisce.

Per pittabhyangam:

Migliora la digestione, calma la mente, elimina irritazione, apporta rilassamento e grazie all’azione dell’olio, rinfresca  l’eccesso di fuoco digestivo (agni)

Per kaphabhyangam:

 Questa tecnica ha come obiettivo ridurre l’accumulo di grasso, ritenzione idrica, freddezza, mollezza. Aiuta a sbloccare i blocchi respiratori e circolatori.

 

 

 

Durata dei trattamenti: 90 minuti circa

 

Eventi e News 

Corso Shirodara con il metodo Shirotailamatic

Corso Shirodara con il metodo Shirotailamatic

Presso l'associazione Radha Samadhi Yoga nel 2021 Il corso è stata una bella esperienza perché ho potuto utilizzare lo strumento Shirotailamatic che ha facilitato l'esecuzione dello Shirodhara. Da parte delle allieve c'è stato stupore e entusiasmo. Ringrazio Flavia...

leggi tutto
Coupon di Natale

Coupon di Natale

      Donati un momento di ben-essere, ascolta cosa ti sta dicendo il tuo corpo. Chiama per informazioni sui costi e appuntamento.  

leggi tutto
Consulto Ayurvedico online

Consulto Ayurvedico online

Namastè! Lo confesso, ho pensato tanto all’opportunità di offrire un servizio di consulenze online prima di convincermi a proporlo. Per me l'Ayurveda  è uno scambio di energie, è il comprendere l’altro da tanti piccoli elementi che percepiamo a livello sottile durante...

leggi tutto